News - Archivi
Le notizie successive possono essere visualizzate in notizie attive
Ragusa 22 gennaio 2009.
Ancora sangue sulle nostre strade rese impraticabili dalla pioggia di questi giorni e dall´incuria di sempre. Due giovani vittoriesi sono deceduti sul colpo, Salvatore Alescio e Ivan Dario Calabrese; gli altri due, S.B. e R.B. sono rivocerati in ospedali diversi in prognosi riservata. Nella stessa mattinata R.B, il più grave, è stato trasportato con l´elisoccorso presso il "Cannizzaro" di Catania, mentre S.B si trova nel nosocomio di Vittoria in prognosi riservata.
Il sinistro è avvenuto intorno alle 8,45. I 4, tutti agricoltori, viaggiavano a bordo di una Mitsubishi Pajero quando per cause che sono ancora in via di accertamento sono andati a finire sopra un appezzamento serricolo in un tratto che presenta un dislivello di circa 3 metri fra la strada e il terreno.
Sul posto della tragedia i Vigili del fuoco di Ragusa che hanno dovuto estrarre le vittime dalle lamiere con l´aiuto della fiamma ossidrica. Gli accertamenti di legge per ricostruire la dinamica vengono svolte da Carabinieri e Polizia. Il traffico, nei pressi del ristorante "Carmelo", quasi all´incrocio che porta a Punta Braccetto è rimasto bloccato.
Biagio LISA AIFVS (Comiso)