News - Archivi
Le notizie successive possono essere visualizzate in notizie attive
-Milano, scontro tra auto: tre morti
Nell'impatto ferite altre due persone
Tre persone sono morte e altre due sono rimaste ferite in un incidente stradale a Robecco sul Naviglio nel Milanese: Due auto, una Seat e una Peugeot, si sono scontrate frontalmente sulla strada provinciale 117. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le ambulanze. La dinamica dell'incidente non è ancora stata accertata, ma lo schianto è avvenuto in un tratto poco illuminato.
Poco prima della mezzanotte, in base a quanto ricostruito dalla Polizia stradale di Magenta, una Peugeot 106 con a bordo tre kosovari si è scontrata frontalmente con una Seat Ibiza che trasportava due giovani italiani sulla strada provinciale 117, che unisce Robecco e la frazione di Magenta Pontevecchio. I tre, due già identificati mentre il terzo era privo di documenti, sono rimasti uccisi. I due italiani, un uomo e una donna, sono invece ricoverati e non sono in pericolo di vita. Le loro ferite sono state giudicate guaribili in 30/40 giorni.
Al momento la Polizia stradale è ancora al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente, che è avvenuto in un tratto di strada poco illuminato.