News - Archivi
Le notizie successive possono essere visualizzate in notizie attive
Maxi tamponamento a Roma: 4 morti
Fiumicino, una bambina fra le vittime
Quattro persone avrebbero perso la vita in un maxi tamponamento avvenuto nella zona di Fiumicino, tra via Geminiano Montanari e via Idra. Fra le vittime ci sarebbe anche una bambina di 10 anni. Nove i feriti, fra cui una bimba in gravi condizioni. I mezzi coinvolti nell'incidente sarebbero sette. Sul posto c'è un grande dispiegamento di mezzi di soccorso e delle forze dell'ordine. Alle operazioni sta partecipando anche un elicottero del 118.
Il maxi incidente si è verificato nei pressi del centro commerciale Leonardo. Le vittime sarebbero una bimba di dieci anni e altri tre adulti, di cui non si conosce ancora l'identità. Al momento, secondo quanto si è appreso, sono nove le persone ferite e trasportate in diversi ospedali di Roma. Quattro feriti sono stati soccorsi con codice rosso, due dei quali trasportati al San Camillo e due all'Aurelia Hospital. Due persone, invece, con codice giallo, sono state trasportate all'ospedale Grassi di Ostia, mentre tre, meno gravi, sono stati divisi tra il Sant'Eugenio e il Cto.
Sembra che in un'autovettura coinvolta nell'impatto si trovassero due bambini. Sul posto si trovano Carabinieri, Polizia, 118 e Vigili del fuoco. Via Montanari attualmente è completamente chiusa al transito, così come le strade limitrofe.