News - Archivi
Le notizie successive possono essere visualizzate in notizie attive
Non possiamo aspettare che succeda la prossima tragedia della strada, né pensare che la colpa è solo del conducente, perchè essa ricade anche sui comportamenti omissivi e inadeguati delle istituzioni, ed anche degli utenti della strada.
Ecco perché il sottoscritto non fa altro che segnalare al fine di sensibilizzare ancor di piu il sindaco e tutta la cittadinanza di Capri Leone e dintorni quanto crete volte non si riesce ad essere attenti a quello che ci succede intorno a noi .
In questi giorni di fine estate dove assistiamo agli ultimi divertimenti estivi il nostro comune appoggia una iniziativa di una fantomatica associazione con un contributo assieme ad altri sponsor una notte di divertimento a base di VODKA e la famosa bevanda che mette le ali (Per il Paradiso almeno spero) al modico prezzo di 1 EURO.
Io, sia come cittadino, ancor di più come socio e responsabile di sede dell’Associazione Familiari e Vittime della Strada sono in dovere di porre la mia attenzione su quanto succede sul territorio, per attuare una corretta campagna di educazione e prevenzione stradale e per una maggiore sensibilizzazione dell’opinione pubblica.
La nostra è una Associazione di servizio creata e gestita dalle vittime della strada, di certo la più importante e più rappresentativa ed autorevole sul territorio nazionale, la quale a aderito e firmato la Carta Europea della Sicurezza Stradale.