News - Archivi
Le notizie successive possono essere visualizzate in notizie attive
L'incidente la scorsa notte alle porte di Roma. I ragazzi avevano preso la macchina all'insaputa dei genitori
Il guidatore avrebbe perso il controllo e poi lo schianto che ha distrutto la Golf
Fiumicino, auto contro un platano
tre morti, a bordo tutti minorenni
FIUMICINO (ROMA) - Un grave incidente stradale questa notte a Fiumicino ha causato la morte di tre ragazzi e il ferimento di un quarto. A bordo dell'auto, una Golf 1900 TDI che si è schiantata con grande violenza contro un platano, c'erano quattro minorenni. Morti una ragazza di 17 anni ed un coetaneo. Anche un terzo ragazzo, ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Grassi di Ostia, è poi deceduto. Il quarto, il giovane alla guida, ha riportato delle lesioni ma non correrebbe pericolo di vita.
Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale, i ragazzi si trovavano a bordo dell'auto, presa all'insaputa dei genitori: probabilmente il guidatore ha perso il controllo per la velocità e l'inesperienza e l'auto ha urtato prima un platano, per poi schiantarsi contro un secondo. L'impatto è stato tremendo, il veicolo distrutto: l'incidente è avvenuto intorno a mezzanotte.
Sul posto la polizia stradale si è trattenuta fino a notte fonda per i rilievi, insieme ai vigili del fuoco, ed una processione di genitori e ragazzi, sconvolti, si è diretta verso il luogo dell'incidente, una volta appresa la notizia, percorrendo a piedi via della Scafa, nel tratto tra l'Isola Sacra e il ponte 2 Giugno. I giovani sono tutti residenti a Fiumicino.