Sei qui: Home » News
LogoA.png
it.png   Associazione Italiana Familiari e Vittime della STRADA A.P.S. eu1.png
Associazione di Promozione Sociale 
 mfevr.png  Aderente alla FEVR  (Federaz. Europea delle Vittime della Strada) 

News

Le notizie attive sono dopo 31/12/2017 • 00:00
Le notizie precedenti possono essere visualizzate in  Archivio notizie

Convocazione Assemblea Nazionale AIFVS – 8 novembre 2025

PiattaformaInformatica.jpg

Convocazione Assemblea Nazionale AIFVS – 8 novembre 2025

Come da decisione del consiglio direttivo del 18/10/2025, l’Assemblea Nazionale dell’AIFVS avrà luogo l’8 novembre 2025, in prima convocazione alle ore 7 ,00 e in seconda convocazione alle ore 15 in videoconferenza, con il seguente ordine del giorno:

1) Situazione associativa e indicazioni Giornata del Ricordo
2) votazione degli organi dell’AIFVS come previsto dallo statuto 

Le operazioni di voto avranno inizio alle ore 16,30
Si ricorda che a norma dello Statuto, art. 8 c.1:
- possono partecipare all’assemblea i soci in regola col pagamento delle quote associative ed abbiano corrisposto la quota annuale entro il 31 marzo precedente l’assemblea; 

- hanno diritto di voto i soci iscritti da almeno 12 mesi, in nome proprio o per delega di altro socio.
- Ciascun partecipante può avere una sola delega.

Note organizzative
Per facilitare l’organizzazione della videoconferenza e la partecipazione di tutti coloro che hanno diritto di partecipare e votare, chiedo ai responsabili di sede di inviare l’elenco dei propri soci, con dichiarazione che hanno diritto a partecipare e a votare, in quanto tutti iscritti da più di 12 mesi, in regola con i pagamenti annuali e con l’ultima quota versata entro il 31 marzo 2025. 

A tale dichiarazione deve seguire l’elenco distinto tra soci presenti delegati e soci non presenti deleganti. Pertanto sul lato sinistro dell’elenco si scriveranno i nomi e l’email dei soci presenti e in corrispondenza sul lato destro i nomi dei soci non presenti che conferiscono delega e non debbono inviare l’email ma debbono inviare la delega al responsabile di sede, che trasmetterà l’elenco dichiarativo e le deleghe a segreteria@vittimestrada.org prima possibile. 

Infine, per uno svolgimento ordinato dell’assemblea, prima di passare alla trattazione dei punti all’ordine del giorno, si dedicheranno 15 minuti per verificare se tutto è in regola per procedere con la video conferenza.
 
Giuseppa Cassaniti
Presidente AIFVS aps