Sei qui: Home » News
LogoA.png
it.png   Associazione Italiana Familiari e Vittime della STRADA A.P.S. 
Associazione di Promozione Sociale 
eu1.png mfevr.png  Aderente alla FEVR  (Federaz. Europea delle Vittime della Strada) 

News

Le notizie attive sono dopo 31/12/2017 • 00:00
Le notizie precedenti possono essere visualizzate in  Archivio notizie
Torneo Paolo Rossi - il 08/04/2018 • 12:49 da admin

Torneo Paolo rossi 2018

Io sottoscritto Germano Rossi responsabile della sede AIFVS di Vimercate (MB), padre di Paolo, perito tragicamente nell’incidente stradale del 7 giugno 2003 a Busnago (Mi) insieme ad altri tre amici,  sono a proporVi quanto segue:
 
Nel comune di Burago Molgora, il 13 maggio 2018, sotto l’egida dell’U.S. Buraghese (società in cui ha militato Paolo),  con il patrocinio  della Regione Lombardia, della Provincia di Monza e Brianza e dei Comuni di Burago di Molgora, Vimercate ed Agrate B.za, verrà disputato a ricordo del tragico evento un torneo di calcio, categoria giovanissimi 1996, con la partecipazione di   Atalanta Calcio, A.C. Milan, Monza Calcio, Torino F.C.,  Nazionale Svizzera ed altra squadra da definire che oltre ad una manifestazione prettamente sportiva, vuole essere l’occasione per inviare a molti giovani e non,  un messaggio sulla salvaguardia del bene più prezioso: la vita!
In collaborazione con la Prefettura di Milano, l’”Associazione Italiana familiari e vittime della strada”, l’Automobile Club Milano, il Ministero delle Infrastrutture, Comando Provinciale dei Carabinieri, Polizia della Strada, verrà organizzato un “forum” sull’educazione stradale e nel corso della manifestazione verrà distribuito materiale didattico inerente alla problematica trattata ed è già confermata la presenza di alcuni Senatori della Repubblica, personaggi dello spettacolo e dello sport nazionale, fra cui   Igor Cassina.
Con questa mia, sono a richiedere l’ottenimento, per l’avvenimento sopra descritto, di un  libero contributo oltre ad uno “striscione” con il logo della Vostra Azienda da esporre nello stadio.                     
                         Al fine di collegare, in modo tangibile, l’evento sportivo alle problematiche relative all’educazione stradale, soprattutto fra i giovani, sarebbe gradita la Vostra/Sua presenza in occasione della premiazione, fissata per il pomeriggio del 13 maggio 2018 alle ore 18.30 presso il Centro Sportivo di Burago Molgora  situato in Largo Saint S. D’Ozon.                    
                         Certo della Vostra collaborazione, ringraziandoVi anticipatamente, rimanendo in attesa di una Vostra gentile conferma, porgo i miei più cordiali saluti.
 
Associazione “Paolo Rossi ed amici”
Il Presidente             
Germano Rossi

300aManifestoTorneoPaoloRossi.jpg     300TorneoPaoloRossi.jpg