LogoA.png
it.png   Associazione Italiana Familiari e Vittime della STRADA A.P.S. 
Associazione di Promozione Sociale 
eu1.png mfevr.png  Aderente alla FEVR  (Federaz. Europea delle Vittime della Strada) 

Agenda di sabato 15 Dicembre 2007


new.gif   Sicily Awards 2007

Marina_view_low.jpgSICILY AWARDS 2007:  UN PREMIO ALLA SICILIANITÀ, SINONIMO DI STORIA, CULTURA, TRADIZIONI
La Multimedia Italia e l’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada (www.vittimestrada.org) organizzano il 15 dicembre 2007 il Sicily Awards 2007, un evento che vuole premiare chi ha contribuito a rafforzare ed esaltare nel campo dell'arte e dello spettacolo la Sicilianità – “motivo di univoca e profonda ispirazione nella letteratura e nell’arte”, per riprendere le parole di Sciascia – e chi ha dato un grande contributo per sensibilizzare l'opinione pubblica sui temi della sicurezza stradale.

L’evento sarà condotto da Caterina Balivo e alla serata verranno premiati Nino Frassica, Agnese Nano (protagonista nel film Oscar di Giuseppe Tornatore ”Nuovo cinema paradiso”) Michele Cucuzza, il regista Salvatore Presti, la Pierrel  Basket del presidente Enzo Sindoni,  l'Agroindustry Advanced  Technologies s.p.a. dell'imprenditore  Salvatore Torrisi, Giovanna Corsetti, giornalista Rai.
Interverrà inoltre Giorgio Iacoboni, giornalista di CCISS Viaggiare informati. Ospite d’onore della serata sarà Giancarlo Giannini.

pdf.gif
Leggi tutto

Visualizza l'agenda completa: Dicembre 2007