Sei qui: Home » Archivi forum » Assistenza e consulenza Legale » Oggetto n°67
LogoA.png
it.png   Associazione Italiana Familiari e Vittime della STRADA A.P.S. 
Associazione di Promozione Sociale 
eu1.png mfevr.png  Aderente alla FEVR  (Federaz. Europea delle Vittime della Strada) 

Archivi forum - Assistenza e consulenza Legale - Oggetto n°67

Oggetto n°67
troppa confusione
   da elena il 28/01/2006 • 17:05
Allora diciamo che io sono abbastanza disperata e scoraggiata sia per quanto riguarda i medici che sembrano solo occuparsi della mia gamba come ad una questione di routine e non mi danno risposte chiare per la guarigione, sia per l'avvocato che anche lui sembra non avere mai tempo per ascoltarmi mentre io invece non ci dormo la notte a ripassare i dubbi e il giorno soffro per il dolore alla gamba...
 Quindi secondo lei dovrei cercarmi da sola un medico legale e uno psicologo giuridico e andarci? si puo fare senza passare per l'avvocato?
grazie ancora
elena
Risposta n °1
da avvocatomusicco il 30/01/2006 • 12:39

Non ho letto la sua precedente ma mi sembra di capire che non è molto seguita sia a livello medico che dal legale.Potrebbe dettagliare meglio la sua situazione per darle una risposta più esauriente.

avv.Domenico Musicco

 


avvocato musicco legale convenzionato

Risposta n °2
da avvocatocesari il 30/01/2006 • 18:46
Per brevità ed a titolo di solidarietà, se mi dice dove risiede effettuerò una ricerca di nominativi per aiutarla senza farla affannare in ulteriori ricerche. Avv. Gianmarco Cesari
Risposta n °3
da elena il 31/01/2006 • 18:34
scusate, ho sbagliato a postare il messaggio e ne ho scritto uno nuovo, la mia situazione l'ho descritta nel mio messaggio precedente. grazie ancora per il vostro aiuto non solo materiale ma anche morale. grazie anche a  patrizia della sede di roma.
elena

Torna alla lista degli argomenti