Sei qui: Home » Forum » Assistenza psicologica » Assistenza e consulenza psicologica
LogoA.png
it.png   Associazione Italiana Familiari e Vittime della STRADA A.P.S. 
Associazione di Promozione Sociale 
eu1.png mfevr.png  Aderente alla FEVR  (Federaz. Europea delle Vittime della Strada) 

Forum - Assistenza psicologica - Assistenza e consulenza psicologica


 66 membri
Connesso: ( nessuno )

il 29/02/2016 • 18:25
da admin
 

Assistenza Psicologica per l'emergenza dopo sinistro e per un sostegno psicologico. Le domande saranno oggetto di risposta da parte degli psicologi che hanno manifestato la volontà di collaborare con l'associazione e si sono convenzionati.
  
Risposta n ° 1
--------
il 16/06/2016 • 10:31
da Clarissaqg
 
visitatore

Vi arriveranno un sacco di email uguali a questa o di gente che ne ha più bisogno forse di me...mi dispiace togliere del tempo a chi ne ha veramente bisogno ma a mio cugino il tempo gli è stato rubato. Non ci sentivamo quasi mai ma ogni mattina piango e mille domande mille pensieri mi vengono in testa...non riesco ad accettarla .... la sorella sta soffrendo tanto e io non so non riesco neanche a scriverle perché non so proprio cosa fare.
  
Risposta n ° 2
--------
il 21/06/2016 • 15:08
da Marina
 

Ciao,non c'è nulla che tu possa fare se non passare ogni giorno a trovarli anche per cinque minuti o fare una telefonata. Solo il tempo potrà "addolcire" questo dolore.Ho perso mia madre 7 anni fa, investita sulle strisce pedonali mentre attraversava la strada. Non cancelli il dolore quello rimane nel cuore ma impari ad affrontare le giornate.Per questo sta vicino a loro nella misura in cui te lo permettono.Un abbraccio

Marina

  
oggettoattivo   oggettochiuso   Importante!   Nuovo  
Rettifica messaggio   Chiudioggetto   Rimontaoggetto