Sei qui: Home » Pubblica una risposta
    Stampa la pagina ...
LogoA.png
it.png   Associazione Italiana Familiari e Vittime della STRADA A.P.S. 
Associazione di Promozione Sociale 
eu1.png mfevr.png  Aderente alla FEVR  (Federaz. Europea delle Vittime della Strada) 

Pubblica una risposta

Grazie per aver dedicato del tempo per scrivere questo messaggio.

Nota: l'indirizzo e-mail utilizzato è protetto contro lo SPAM.

Stai rispondendo a Dordei chi ha scritto:

Buongiorno   a seguito di un incidente stradale il mio medico legale mi ha assegnato 34 punti mentre il medico dell'assicurazione 27. Ora sono in attesa dopo diversi mesi di un'offerta di risarcimento Ipotizziamo che l'offerta non venga da me accettata perché non congrua. Se ho capito correttamente in ogni caso mi verrà liquidata Dopodiché inizierà la fase di contrattazione stragiudiziale.

Se durante questa fase dovesse esser formulata un'ulteriore offerta dell'assicurazione ma io non dovessi accettarla ed iniziare una causa civile, questa ulteriore integrazione alla prima offerta verrebbe liquidata ugualmente oppure si andrebbe direttamente in causa?

Sto impazzendo, ho speso un sacco di soldi per le cure e dopo un anno e mezzo sebbene ho ragione non ho visto ancora nulla

Inoltre volevo capire se un eventuale CTU se si dovesse andare in causa, se può anche        abbassare l'invalidita' permanente assegnata dal medico legale dell'assicurazione 

Grazie mille


Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati

Condizioni d'uso dei tuoi dati personali.

Inviando questo modulo, accetto che le informazioni inserite verranno utilizzate solo nell'ambito di questo sito, per permettermi di essere ricontattato. Per conoscere ed esercitare i tuoi diritti, in particolare per revocare il consenso all'uso dei tuoi dati, consulta le nostre Menzioni Legali e contatta il Webmaster del sito .

Copia il codice: