Proseguendo la vostra navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo di cookies per offrirti una navigazione ottimizzata, semplici ed efficiente. Avvisi Legali.
 
 
 
 
    Stampa la pagina ...
Siete qui :   Home » Invia una risposta
 
 
 
 

Invia una risposta

Grazie di dedicare del tempo per scrivere questo messaggio.

Il tuo nome ( o pseudonimo ) :
Il tuo indirizzo email
Mostra ai visitatori il tuo indirizzo email :      
Nota : l'indirizzo e-mail utilizzato è protetto contro lo SPAM.

Abbonati a questo thread :      

Rispondi a chronocox che ha scritto :

 

Buongiorno a tutti,

Sono qui per chiedere aiuto in quanto circa 9 mesi fa (Gennaio) ho avuto un brutto incidente stradale: frontale in curva (la vettura che mi è venuta addosso era nella mia parte di carreggiata). Il tutto mi ha procurato alcuni giorni di ricovero e 50 giorni di riposto a casa - avevo diverse ossa rotte

Il problema è che ad oggi i vigili non sono ancora in grado di darmi il verbale dell'incidente, dicono che la procura non ha ancora dato loro il nulla osta per la condivisione dei rilievi e degli atti.

Ho provato a sentire in procura e mi hanno comunicato che la polizia ha trasferito i vari atti in procura verso metà Luglio e che non sanno darmi un tempo preciso per il rilascio del nulla osta, in quanto il magistrato non lo ha ancora visto...

Ovviamente ho sentito un legale (in realtà più di uno) e mi ha detto che senza nulla osta è impossibile proseguire per un eventuale risarcimento danni da parte dell'assicurazione e portare avanti le pratiche. Ma allo stesso tempo mi hanno detto che non è normale che si debba aspettare così tanto per il solo nulla osta, i tempi dovrebbero essere 3/4 mesi massimo dall'incidente.

Sinceramente non so più cosa fare, ho avuto molte spese mediche, ho dovuto comprarmi un auto nuova mentre sto ancora pagando la vecchia e qui nessuno è in grado di fare nulla. Mi trovo in difficoltà e ogni volta che vado sia dai vigili che in procura non sanno cosa dirmi.

Quindi vi domando è normale che si debba aspettare tutto questo tempo?

Grazie a chi mi risponderà


cool wink biggrin smile frown eek mad confused rolleyes tongue cry

Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati

Condizioni di utilizzo dei vostri dati personali.

Sottomettendo questo formulario, accetto che le notizie scelte siano sfruttate unicamente nella cornice di questo sito, per permettere di ricontattarmi. Per conoscere ed esercitare i vostri diritti, in modo particolarmente di ritiro di consenso ad utilizzare i vostri dati, vogliate consultare le nostre Avvisi legali e contattare il Webmaster del sito.

Accetto :    

Copia il codice :