Proseguendo la vostra navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo di cookies per offrirti una navigazione ottimizzata, semplici ed efficiente. Avvisi Legali.
 
 
 
 
    Stampa la pagina ...
Siete qui :   Home » Invia una risposta
 
 
 
 

Invia una risposta

Grazie di dedicare del tempo per scrivere questo messaggio.

Il tuo nome ( o pseudonimo ) :
Il tuo indirizzo email
Mostra ai visitatori il tuo indirizzo email :      
Nota : l'indirizzo e-mail utilizzato è protetto contro lo SPAM.

Abbonati a questo thread :      

Rispondi a Marianna che ha scritto :

 

Buonasera a tutti,
sono nuova nel sito,mi ci è voluto un pò di tempo per trovare il coraggio per iscrivermi e sinceramente dopo aver letto un pò di testimonianze mi sento ridicola e quasi indiscreta nel permettermi di parlare della mia esperienza che a confronto a tutto sembra quasi banale.
premesso ciò vi racconto la mia esperienza: quasi 5 mesi fa ho avuto un brutto incidente in auto al ritorno a casa da lavoro,un automobilista non ha rispettato i segnali investendomi e facendomi andare contro un'altra macchina,andando via senza accertarsi se stessi bene o meno.Per fortuna ero sola in macchina,e a parte me nessuna ne è uscito gravemente ferito. Ma da allora inizia per me quello che io chiamo il mio caos interiore. Il mio corpo pian piano comincia a guarire ma la mia testa ha subito il danno maggiore(non solo letterale). Non riesco a togliermi dalla testa questo senso di oppressione,quasi come fossi io a causare problemi alla mia famiglia,che ovviamente ne hanno sofferto in parti uguali,mi sento quasi un peso e costantemente in colpa,tutti i se e i ma offuscano la mia mente.

'ricordare per cambiare'


cool wink biggrin smile frown eek mad confused rolleyes tongue cry

Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati

Condizioni di utilizzo dei vostri dati personali.

Sottomettendo questo formulario, accetto che le notizie scelte siano sfruttate unicamente nella cornice di questo sito, per permettere di ricontattarmi. Per conoscere ed esercitare i vostri diritti, in modo particolarmente di ritiro di consenso ad utilizzare i vostri dati, vogliate consultare le nostre Avvisi legali e contattare il Webmaster del sito.

Accetto :    

Copia il codice :