Proseguendo la vostra navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo di cookies per offrirti una navigazione ottimizzata, semplici ed efficiente. Avvisi Legali.
 
 
 
 
    Stampa la pagina ...
    Stampa la sezione ...
Siete qui :   Home » Ospiti
 
 
 
 

Ospiti


Nota n°1294
con Giorgio il 13/08/2009 * 20:20

Ci sono mascalzoni che guidando in maniera criminale provocano incidenti stradali uccidendo persone incolpevoli e di fatto distruggendo famiglie intere la "nostra" vita siamo costretti a sopravviverla perchè non possiamo permetterci di seguire i nostri cari. Tanti di noi la quasi vigilia di ferragosto la vivono sperando che passi via in fretta, come del resto tutte le altre feste.

Noi dell' AIFVS come primo obiettivo non abbiamo la vendetta ma la giustizia che ci è stata negata, noi che siamo stati maltrattattati nei tribunali e trattati come imputati e non familiari o  vittime della strada.

Abbiamo il cuore gonfio di rabbia e di dolore, oggi però con  Celtec abbiamo letto che non tutti sono mascalzoni, in parte hanno sofferto un dolore diverso del nostro naturalmente, Celtic ha avuto il coraggio di scriverlo qui, e noi non possiamo ignorare il suo gesto

Giorgio Giunta AIFVS Pavia