Proseguendo la vostra navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo di cookies per offrirti una navigazione ottimizzata, semplici ed efficiente. Avvisi Legali.
 
 
 
 
    Stampa la pagina ...
    Stampa la sezione ...
Siete qui :   Home » Ospiti
 
 
 
 

Ospiti


Nota n°1226
con   anto il 25/03/2009 * 17:00

Salve a tutti sono Antonella la mamma di MICHAEL.. è tanto che non scrivo  più, l'inverno è stato lungo e faticoso..il 25 settembre dello scorso anno, il ragazzo che mi ha portato via per sempre il mio MICHAEL, è stato giudicato colpevole di omicidio colposo, pena di 8 mesi con la condizionale........... gli è stata sospesa la patente (dopo un anno e mezzo, direi che non c'è male) e c'è stato il risarcimento danni...

ieri 24 marzo sono stati 2 anni da quando non ho più il mio MIKY vicino a me, 2 anni che non lo bacio più, che non lo posso più abbracciare, che non mi sento più chiamare "Mà" da lui..

...da ieri ho deciso di lasciare momentaneamente il mio lavoro, perchè non ce la faccio più, non ho più voglia di alzarmi la mattina per andare al lavoro, lo faccio da 26 anni e sono stanca..

Lavoro da tutta una vita, e ora ho solo voglia di fermarmi e pensare al mio MIKY, pensare a me e al mio dolce compagno.. non chiedo tanto..

un bacio a tutti