Proseguendo la vostra navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo dei cookies per offrirti una navigazione ottimizzata, semplice ed efficiente. Avvisi Legali.

chisiamo.pngL' Associazione AIFVS

paypal.png
AIFVS Adesioni rinnovi e Donazioni
Vai alla pagina

supporto.pngAssistenza online
e comunicazione

heart.png Memorie

movie.png Video

attivita.png Attività

IconaArchivio.gif
Archivi del sito

Ultimi opuscoli

Carmen_Gattullo.jpg
 

Sedi AIFVS in Italia

italia.jpg
 

Aderisci All' AIFVS

aderisci.png

Scegli l'AIFVS

5x1000.png

Policy socialnetwork
Policy blog, Forum, Chat, Social network e motori di ricerca.
Avvertenze rischi e condizioni di utilizzo.



Riconnettersi :
Il tuo nome ( o pseudonimo ) :
La tua password
<O>


  Numero di utenti 1795 utenti
newsletter AIFVS
Per ricevere informazioni sulle novità di questo sito, iscriviti alla nostra Newsletter .

Prima di inviare questo formulario, vogliate leggere ed accettare gli Avvisi legali.

Accetto :
Ospiti


Nota n°1097
con cucciola il 26/07/2008 * 01:13
Questa sera, mi sento tanto triste,sola e soprattutto piena di rabbia per quello che mi hanno fatto. Il 09/02/08 alle ore 06:30  il mio amore stava uscendo per andare a lavoro, era il suo giorno di riposo, ma dal 1 febbraio era diventato responsabile, conciò quel sabato maledetto è stato costretto ad andare..... Le sue ultime parole sono state:' amore... appena arrivo ti mando un sms....' come faceva di solito....Quando vidi che erano passate le 7:00 e di lui nessuna notizia, ho avuto un grande dolore dentro di me, ho iniziato a chiamare mia madre, mio fratello, ma quando arrivò la telefonata del suo datore di lavoro, dicendomi che fine aveva fatto Andrea.. mi è crollato il mondo addosso.Presi la macchina e percorsi la strada che faceva lui di solito...era chiusa per un incidente mortale.... tornai indietro, e a casa mi stava aspettando la polizia... da lì è iniziato il mio incubo, le notti insonnie, la mia disperazione più totale... Io ed Andrea ci dovevamo sposare a giugno di quest'anno, convivevamo da 1 anno ed eravamo felici...ma purtroppo un ragazzo di 20 anni passando con il semaforo rosso, sulla Cristoforo Colombo (Roma), ha deciso che era arrivato il suo momento.....Tutti i giorni mi chiedo perchè???? non riesco ad accettare quello che è successo. non trovo giusto che la vita deve essere così crudele... Andrea aveva 36 anni,era un ragazzo meraviglioso, aveva tanta voglia di vivere,in questo momento  la cosa che desiderava di più era un figlio.. invece tutti i suoi sogni sono andati in fumo insieme alla mia vita che ormai non ha più senso senza di lui...TESORO MI MANCHI.........MI MANCHI OGNI GIORNO DI PIù.. TU DAVI COLORE ALLA MIA VITA ADESSO COME FARò A VEDERLA IN BIANCO E NERO??? TI HO AMATO, TI AMO E TI AMERò PER SEMPRE..... TUA OMBRETTA....scusatemi dello sfogo, ma questa sera ne avevo proprio bisogno...........
Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus  (AIFVS onlus) - sito ufficiale
©​Copyright   tutti i diritti riservati by Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus (A.I.F.V.S. onlus) 
Sede operativa Via A.Tedeschi, 82 - 00157 Roma Tel. 06/41734624 - fax 06/81151888 - cell. 340/9168405; 
Sede legale viale Africa 112 – 00144 Roma 
Codice. Fiscale 97184320584

Webmaster Giorgio Giunta  
im_off.gif  info@vittimestrada.org
PECpec.png  aifvsonlus@pec.it