Proseguendo la vostra navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo di cookies per offrirti una navigazione ottimizzata, semplici ed efficiente. Avvisi Legali.
 
 
 
 
    Stampa la pagina ...
    Stampa la sezione ...
Siete qui :   Home » Ospiti
 
 
 
 

Ospiti


Nota n°1020
con   avvocatocesari il 12/04/2008 * 10:52

Ieri sono stato in Abruzzo per un processo ad Atessa ed ho incontrato Massimiliano MENNA che sta affrontando con l'assistenza del medico legale convenzionato con l'AIFVS Dott. Patrizio Rossi le visite medico legali richieste dalla Carige Assicurazioni ed affidate al fiduciario Dott. Domenico Condello, la sua situazione dopo l'evento che ha provocato l'inutilizzabilità dell'arto destro in giovanissima età sono peggiorate.. ma quel che è peggio è che ad oggi massimiliano nella sua condizione di grave disabilità non riesce a trovare un lavoro per cui rinnovo l'appello che lanciammo tempo fa nel sito e nel notiziario aifvs a trovare un lavoro per Max, chi può e si può interessare basta che mi contatti...

Sono stato poi a trovare MARITE e suo marito a Mosciano S. Angelo ( TE) che dopo un anno e mezzo dal tragico incidente stradale ha dovuto applicare uper rimediare e guarire dalla grave condizione in cui versava una specie di cilicio fisso (il Lizarov) che le trafigge la gamba dal ginocchio in giù tenedola in una gabbia cilindrica e che dovrà portare in condizioni di estrema sofferenza per un anno, un anno in cui non potrà uscire di casa... come agli arresti domiciliari... faccio appello a voi tutti a esserle vicini con solidarietà  in questa condizione di estremo disagio esistenziale, MARITE è socia della aifvs, la si può contattare tramite il sito, scriverle, telefonarle e la si può andare a trovare ogni qualvolta si percorra l'autostrada Ancona - Pescara   nei pressi di TERAMO dato ceh abita a pochi minuti dallo svincolo autostradale..

un saluto a tutti. Gianmarco Cesari