Proseguendo la vostra navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo di cookies per offrirti una navigazione ottimizzata, semplici ed efficiente. Avvisi Legali.
 
 
 
 
    Stampa la pagina ...
    Stampa la sezione ...
Siete qui :   Home » Ospiti
 
 
 
 

Ospiti


Nota n°871
con   max il 02/10/2007 * 11:39

Ciao Claudia,

spesso il mio pensiero va a te, al tuo sorriso e alla tua persona. Noi in fondo ci conoscevamo poco, ci vedevamo solamente agli incontri convenevoli. E mi dispiace di non averti  conosciuta a fondo. Ma adesso, dagli incontri che facciamo per ricordarti, noto che sta venendo fuori una parte di te che io non mi aspettavo e che non ho potuto apprezzare. A parte che giornalmente stai con me, per via del "cappello della tua laurea" , (anche l'ultima volta che ci siamo visti fisicamente) che lo custodisco gelosamente tra i miei "ninnoli", proprio sulla mia scrivania  da dove ti sto scrivendo. Sono sicuro che dove stai, ti trovi bene, sicuramente meglio di noi.

Quello che ti chiedo, e noto che lo stai facendo al meglio delle tue possibilità, porta quiete e serenità a Gianni, Maria ed Andrea in modo tale che possano affrontare la vita con pacatezza e tranquillità.

Un saluto Max