Proseguendo la vostra navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo di cookies per offrirti una navigazione ottimizzata, semplici ed efficiente. Avvisi Legali.
 
 
 
 
    Stampa la pagina ...
    Stampa la sezione ...
Siete qui :   Home » Ospiti
 
 
 
 

Ospiti


Nota n°739
con EliYuna il 14/07/2007 * 00:26

fiaccolataCastePC.jpg

Buona sera a tutti, sono Elisa, sempre la ragazza di Ade, uno dei quattro ragazzi morti nello schianto a castelvetro il 28 giugno 2007, in un frontale con un'audi guidata da un albanese ubriaco.

Questa sera, venerdì 13, abbiamo fatto una fiaccolata di protesta e di ricordo, organizzata da noi amici dei ragazzi.

E' venuta molta gente, e mi ha fatto molto piacere, ma cosa più grande, volevo ringraziare, il rappresentante di Brescia dell'associazione vittime della strada Robero Merli,  per aver parteciparto a questa nostra manifestazione di protesta.

Venerdì 13 luglio alle ore 21 si è svolta a Cremona la fiaccolata di protesta e ricordo dei quattro ragazzi uccisi nella notte del 28 giugno 2007, alle ore 1:45, sulla statale 10 a Castelvetro Piacentino, in un frontale con un’auto guidata da un albanese ubriaco (un certo Tola). La fiaccolata, organizzata dagli amici dei quattro, è partita da Porta Venezia. Oltre 1000 persone sono giunte fino in piazza del Duomo, dove i ragazzi sono stati ricordati e dove è stata gridata la protesta contro il "buonismo" della nostra società verso i colpevoli.

 Su Youtube i discorsi degli organizzatori.

video1.gif  fiaccolata ricordo di ragazzi - vittime della strada /2

video1.gif  fiaccolata ricordo di ragazzi - vittime della strada /3