Proseguendo la vostra navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo di cookies per offrirti una navigazione ottimizzata, semplici ed efficiente. Avvisi Legali.
 
 
 
 
    Stampa la pagina ...
    Stampa la sezione ...
Siete qui :   Home » Ospiti
 
 
 
 

Ospiti


Nota n°110
con guestbook il 31/10/2005 * 00:58
116 22.07.2005 um 00:37
Autore: Alberto
x Topina
Senti, ascolta Barbara. Quello che ti sta dicendo è vero! Le sue parole, soprattutto ora che porta la vita nel suo grembo, sono molto intense, sono cariche di quella forza della natura, che solo una mamma riesce a trasmettere, quella forza intensa che è appunto la vita. Sper tanto che un po' di questa forza te la riusciamo ad infondere. Ed è una forza incontenibile. Ascolta Barbara, ascoltala! Vivi! Vivi anche per chi non può essere accanto a te fisicamente ora! Vivi anche per Lui. Sono convinto che ti vorrebbe felice a aggrappata alla vita, che è la tua vita, e merita di essere vissuta, ancor meglio di prima! Onora il nuovo giorno quando ti affacci al sole sorto da poco. Inizia la tua giornata con un sospiro di sollievo, perché almeno tu ci sei.
Lo so, la vita è dura senza la persona che amavi fino al punto di fondere il tuo vivere col suo. Per questo devi vivere la vita, devi onorarla, nn devi buttar via il tempo. Devi continuare spiritualmente ad esistere, ad essere! Devi riuscire a trovare quella grinta, quella forza per sorridere al sole che sorge ogni giorno! Quella forza... quando l'avrai trovata stupirà anche te stessa! Ti vogliamo bene. Ciao Topina. Contiamo su di te!