Proseguendo la vostra navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo di cookies per offrirti una navigazione ottimizzata, semplici ed efficiente. Avvisi Legali.
 
 
 
 
    Stampa la pagina ...
    Stampa la sezione ...
Siete qui :   Home » Ospiti
 
 
 
 

Ospiti


Nota n°629
con cinzia il 31/01/2007 * 23:19

Salve a tutti,

avrei delle domande da farvi ...inerenti ad un incidente successo a mio cugino, per essere gentile e altruista ha prestato aiuto ad un ragazzo motociclista per strada, il suo nome è Andrea ed è minorenne, in viaggio con il suo scuterino, ha prestato soccorso ad un ragazzo molto probabilmente 25enne rimasto in panne con una moto, Andrea a pensato bene di dargli una mano regalandogli un po di benzina, prendendola dal suo scuterino, il deficente.... mentre Andrea estraeva la benzina si è acceso una sigaretta provocando una grossa fiammata e ferendo Andrea a tutte e due le braccia, naturalmente anche il motorino ha preso fuoco. Questo ha fatto che scappare senza ne prestare soccorso ad Andrea ne tantomeno chiedere aiuto a qualcuno.

Andrea si è trovato da solo con le braccia ustionate e il motorino in fiamme. Non ha fatto denuncia perchè non saprebbe contro chi...

Chiedo il vostro aiuto...

Se avete informazioni tali da potermi rivolgere a qualcuno o assicurazoni che possano tutelare Andrea, rispondete alla mia richiesta tramite email..... Grazie per la vostra disponibilità.

Cinzia