Proseguendo la vostra navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo di cookies per offrirti una navigazione ottimizzata, semplici ed efficiente. Avvisi Legali.
 
 
 
 
    Stampa la pagina ...
    Stampa la sezione ...
Siete qui :   Home » Ospiti
 
 
 
 

Ospiti


Nota n°608
con   MARIA53 il 15/01/2007 * 08:01

Cara Sandy io  comincio,pur essendo un tipo estremamente razionale e con i piedi ben piantati per terra, a pensare che tante cose non succedono per caso ,ma loro sanno bene come  farci sentire la  loro presenza.Per quanto riguarda il tuo bimbo sono convinta che anche se è stato con te solo due giorni,resterà per sempre nel tuo cuore di mamma che

il tuo dolore è identico al nostro perchè lui è la tua creatura, ma pensa che non è passato su questa Terra per nulla,tu Sandy,mettendolo al mondo  gli hai dato l'accesso all'eternità e un giorno lo ritroverai.

Intanto proprio per amore suo e di tuo fratello, per la vita terrena che loro non hanno  vissuto, tu devi vivere questa vita pienamente ,riuscendo un po' per volta ad apprezzare quello  che ancora di bello ti riserva, e sono sicura che è così, avrai ancora dei momenti belli e sempre i tuoi due angeli accanto.

Un abbraccio

Maria