Proseguendo la vostra navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo di cookies per offrirti una navigazione ottimizzata, semplici ed efficiente. Avvisi Legali.
 
 
 
 
    Stampa la pagina ...
    Stampa la sezione ...
Siete qui :   Home » Ospiti
 
 
 
 

Ospiti


Nota n°97
con guestbook il 31/10/2005 * 00:46
103 18.07.2005 um 21:20
Autore: Topina
Per Pilar: leggendo quanto è accaduto a tuo fratello ho provato ad immaginare la pena tua e della tua famiglia, che in tanti anni deve essere rimasta identica e tremenda. Quando il mio Amore lottava immobile contro la morte in un letto d'ospedale, ho tanto pregato che Qualcuno da lassù si impietosisse e lo rimandasse indietro da me, ma le mie suppliche sono rimaste inascoltate. Non mi importava in che condizioni, era sufficiente che potessi parlargli ancora, stringerlo ancora: mi sarei presa cura di lui in ogni modo.. Ora tutto quello che posso fare è portare i fiori più belli e colorati sulla sua tomba e piangerlo, ogni giorno come se fosse il primo. A volte penso che questa sia un'atroce punizione. Ma quale delitto giustifica tutto questo dolore? Dicono che il Signore sia duro solo con i prescelti.. Ma non so se posso accettarlo. Quando la bara è stata sigillata sopra di lui, forse nessuno sospettava che lì dentro in realtà giacevo anch'io. In uno o in due, noi rimaniamo una sola cosa, anche se questo non basta per vivere.. Eppure Francesco è presente e vivo in un qualche modo che la ragione non può spiegare ed io lo sento accanto a me distintamente: solo questo mi fa accettare ogni nuova alba. E poi è anche vero che ogni nuovo giorno porta con sè la promessa di una nuova notte, in cui lui verrà da me.. Dicono che sia rarissimo sognare un defunto: io non ho mai sognato nessun parente che fosse morto, ma ora la mia vita continua solo nei bellissimi sogni che lui è capace di farmi fare.

"Ogni giorno ha la sua pena. E così, pian piano, venne la sera."Che la sera scenda presto sulla mia esistenza così vuota e triste senza di Te. Prendimi per mano e portami nel tuo cielo Amore mio.. Ti amo, più di me stessa.

Un abbraccio affettuoso a tutti.