Proseguendo la vostra navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo di cookies per offrirti una navigazione ottimizzata, semplici ed efficiente. Avvisi Legali.
 
 
 
 
    Stampa la pagina ...
    Stampa la sezione ...
Siete qui :   Home » Ospiti
 
 
 
 

Ospiti


Nota n°566
con maria il 10/12/2006 * 15:08

è la cosa più probabile che succede, le famiglie si sfaldano sotto il peso di un dolore così insopportabile,si scappa dai parenti perchè è troppo doloroso ritrovarsi insieme ,prendendo se si può ancora di più atto della mancanza,e voi vorreste disperatamente recuperare qualcosa che non c'è più.

E' tutto cambiato ,i tuoi parenti ti mancano smeplicemente perchè non ci sono più,non sono e non potranno mai  più essere quelli di prima.

Se permetti un consiglio,se come sono sicura li ami,rispetta i loro tempi ed il loro cambiamento  attraversano un'altra stagione della loro vita ,stanno subendo una metamorfosi,impara ad amare le persone nuove  che ,attraverso il dolore,sono diventate,non è detto che tu non possa trovare in loro dei punti di riferimento,ancora più forti,rispetto a prima.E poi credo che anche loro abbiano tanto bisogno del vs affetto,anche se apparentemente può sembrare il contrario.