Proseguendo la vostra navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo di cookies per offrirti una navigazione ottimizzata, semplici ed efficiente. Avvisi Legali.
 
 
 
 
    Stampa la pagina ...
    Stampa la sezione ...
Siete qui :   Home » Ospiti
 
 
 
 

Ospiti


Nota n°75
con   guestbook il 31/10/2005 * 00:25

80 21.06.2005 um 03:15 
Autore: Pilar
Scusatemi.
Mi chiedevo tutte queste persone che hanno scritto nell'ultimo mese pubblicizzando il proprio sito, ma che hanno in testa!??
Non c'é un moderatore qui?
Va bene la libertà di parola e di commento, ma che senso ha scrivere su queste pagine, sul sito dell'Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada, i link dei propri siti sulle DISCOTECHE (proprio quelle che a tante persone hanno tolto i propri cari per colpa di gente sbandata, drogata, stordita dalla musica che magari ha travolto altre persone che passeggiavano a piedi, o che andavano tranquille con le proprie macchine!?!?) o sui GATTI, che per altro amo tantissimo, avendone 5 personalmente...Ma non vengo a parlarne qui!!
QUesto è un guestbook per ricordare i propri cari o gli amici e amici di amici, o per gridare alle ingiustizie!
Non per farsi pubblicità e per parlare o sparlare di quanto guadagnano i politici!
E' vero, indirettamente c'entra anche questo con le vittime della strada, visto che quei bei signori guadagnano i NOSTRI soldi e poi fanno la bella vita fregandosene delle ingiustizie...
Ma parlare del referendum, parlare di quanto guadagnano, qui, cosa cambia, cosa ci porta, a noi che abbiamo perso qualcuno caro???
Un po' di rispetto!!
E mi auguro che esista un moderatore che elimini i messaggi fuori luogo...

Grazie.