Proseguendo la vostra navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo di cookies per offrirti una navigazione ottimizzata, semplici ed efficiente. Avvisi Legali.
 
 
 
 
    Stampa la pagina ...
    Stampa la sezione ...
Siete qui :   Home » Ospiti
 
 
 
 

Ospiti


Nota n°1421
con   tizianamonesi il 03/09/2010 * 15:37

Volevo esprimere la mia solidarietà a Gabriella.

La mia mamma è morta investita da un'auto sulle strisce pedonali il 18 maggio scorso. Aveva 82 anni, stava bene,solo un pò di osteoporosi, è uscita di casa salutando mio padre e mio figlio per andare a trovare una sua amica ricoverata in ospedale e non è più tornata.

Dopo poco sono riusciti a rintracciarmi, ma quando sono arrivata in pronto soccorso era già intubata per le gravi lesioni subite,sono riuscita ad abbracciarla solo un attimo e poi è arrivato l'elicottero per trasportarla al pronto soccorso dell'Ospedale Maggiore di BO dove è deceduta alle 21.30.

Dice che non l'ha vista e probabilmente è vero perchè non ha neanche frenato travolgendola e passandoci sopra, andava forte in centro abitato, e le prime indagini dimostrano che probabilmente era distratto.

Ora lui vive,lavora e può continuare la sua vita dopo aver ammazzato mia madre.

A me all' improvviso in quel maledetto giorno di mia madre è rimasta la catenina che aveva al collo e una pozza di sangue sulla strada.

Ogni momento penso a lei, mi manca e mi sento sola.

Un abbraccio a Gabriella.

Tiziana