Proseguendo la vostra navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo di cookies per offrirti una navigazione ottimizzata, semplici ed efficiente. Avvisi Legali.
 
 
 
 
    Stampa la pagina ...
    Stampa la sezione ...
Siete qui :   Home » Ospiti
 
 
 
 

Ospiti


Nota n°28
con guestbook il 30/10/2005 * 20:34
31 09.02.2005 um 06:29
Autore: Pilar
Cara Barbara, sii felice! Marcella è lì vicino a te che ti pensa e vi vuole sereni...
Sono stata pochi giorni fa al cimitero a trovare le tante persone che conosco che non ci sono più, chi per un motivo (incidente) chi per un altro (morte di leucemia, morte di tumore al cervello a 22 anni, suicidio... ) e ho sentito la disperazione di chi ha perso un figlio portando un saluto come ogni tanto faccio alle piccole anime innocenti sepolte nei pressi del mio amico Michele...Il dolore di una mamma è sparso attorno alla tomba della figlia, è tangibile, ma io sono convinta che quelle piccole anime innocenti (come tutte le altre anime, non quelle "Piccole" voglio dire, dei nostri amici e parenti portatici via troppo presto dagli incidenti) continuino a vegliare su di noi sempre... Come il mio dolce Michele...
Cara Barbara, ti meriti la felicità e spero tantoche il tuo nuovo bimbo/a riuscirà a darti tutto l'amore che la dolce Marcella avrebbe voluto darti!
UN CARO ABBRACCIO.