Proseguendo la vostra navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo di cookies per offrirti una navigazione ottimizzata, semplici ed efficiente. Avvisi Legali.
 
 
 
 
    Stampa la pagina ...
    Stampa la sezione ...
Siete qui :   Home » Ospiti
 
 
 
 

Ospiti


Nota n°1414
con Nico il 11/08/2010 * 17:00

PALERMO - E' morta all'ospedale Villa Sofia durante l'intervento chirurgico d'urgenza alla testa la bambina di 10 mesi, Greta Longo, investita col gemello Samuele su un passeggino, sospinto dal nonno sulle strisce pedonali in via generale Streva a Palermo. Il fratellino è ricoverato nel reparto di neonatologia, in condizioni meno gravi. Il nonno Pietro Falcone, 64 anni, e la zia Aurora Falcone, 32, sono ricoverati nello stesso ospedale. Le loro condizioni non destano preoccupazione anche se l'anziano dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico per un frattura alla mandibola.

L'impatto è avvenuto all'incrocio tra le vie generale Streva e maggiore Toselli, nel centro della città. Dopo un tamponamento tra una Peugeot 206 e una Opel Meriva, quest'ultima ha travolto sulle strisce pedonali il passeggino e prima di fermarsi ha anche cozzato contro l'Ape di un venditore ambulante di frutta. Ricoverato all'ospedale Civico il conducente della Opel, Walter Gregorio, 31 anni, non in gravi condizioni. Illeso Angelo Ferrante, 43 anni, al volante della Peugeot.