Proseguendo la vostra navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo di cookies per offrirti una navigazione ottimizzata, semplici ed efficiente. Avvisi Legali.
 
 
 
 
    Stampa la pagina ...
    Stampa la sezione ...
Siete qui :   Home » Ospiti
 
 
 
 

Ospiti


Nota n°348
con Maria il 17/06/2006 * 15:51

Carissime Carmen e Claudia, il vs dolore  non è secondo al nostro, anzi!!!!La vostra vita purtroppo viene sconvolta da questo evento che la segna indelebilmente ed ecco che pure voi imparate troppo in fretta  quanto sia dura la vita.. Avete perso i vs compagni di tutta la vita ,e vi sentite terribilmente soli. Spesso non lo dite, soffrite in silenzio, per non turbarci ulteriormente e questo vi fa stare ancora peggio.I miei figli hanno sofferto tantissimo, uno ha perso il compagno di una vita, l'altra più piccola, non ricorda nemmeno cosa significa avere una famglia normale, fatta di Natali gioiosi,di allegre gite domenicali , di genitori che siano veramente tali, e non pensate che non abbiamo fatto sforzi  grandissimi per mantenere una facciata di normalità!Ma voi con la sofferenza avete affinato la furbizia, non vi fate imbrogliare, percepite benissimo quali siano i ns stati d'animo.

Sappiate cmq che noi mamme vi adoriamo e siete la ns ragione di vita anche se spesso non riusciamo a dimostrarvelo, il dolore sfinisce terribilmente e noi abbiamo poche forze.

Spero che la vita vi riservi  delle cose belle  tali da compensarvi anche in minima parte di tanto dolore