Proseguendo la vostra navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo di cookies per offrirti una navigazione ottimizzata, semplici ed efficiente. Avvisi Legali.
 
 
 
 
    Stampa la pagina ...
    Stampa la sezione ...
Siete qui :   Home » Ospiti
 
 
 
 

Ospiti


Nota n°339
con giuliana il 15/06/2006 * 19:05

Carissime Amiche che ho trovato sito,

io che ho perso il mio unico figlio Vi posso solamente dire che tutti i giorni mi chiedo come faccio ad essere arrivata fino a qui. Se un anno fa mi avessero detto che ora sono qui avrei dato dei pazzi a tutti quanti.

Adesso invece posso dire che, forse qualcuno aveva ragione.Non sono morta anche se all'inizio mi chiedevo cosa sarebbe stata per me la vita.

Ora ho la risposta: è l'AMORE, l'unico sentimento che da la forza di continuare a vivere. L'amore per i miei famigliari sicuramente, ma anche l'amore per tutte quelle persone che si sono dimostrate molto disponibili e a loro volta mi hanno dato amore, e soprattutto l'amore per il mio Luca e l'amore che lui mi ha dato e che continua a darmi, tutti i giorni in ogni momento.

Per adesso mi accontento di dove sono arrivata senza pensare tutto questo dove mi porterà, sicuramente anche a un pò più di amore per me stessa.

Vi saluto carissimi amici e Vi abbraccio e per qualche giorno non mi farò sentire perchè parto per una breve vacanza.

Voglio bene anche a tutti voi che soffrite come me.