Sei qui: Home » Ospiti
LogoA.png
it.png   Associazione Italiana Familiari e Vittime della STRADA A.P.S. 
Associazione di Promozione Sociale 
eu1.png mfevr.png  Aderente alla FEVR  (Federaz. Europea delle Vittime della Strada) 

Ospiti


Nota n °314
da Carmen il 22/05/2006 • 09:00

Ciao...oggi sono 4 anni e 10 mesi che mia sorella "è andata nella stanza accanto"..... Ripenso agli ultimi mesi con lei , come era tutto "pieno"..e pensare che ci creavamo problemi per un nonnulla..come siamo stati sciocchi!Non immaginavamo nemmneno cosa ci avrebbe aspettato da li a poco!..e credo che nemmeno mia sorella poteva immaginarsi una fine così prematura e tragica! anche se lei spesse volte parlava della sua morte , del fatto che lei non aveva paura di morire..e poi ripeteva sempre una cosa , che a pensarla ora mi vengono i brividi!: diceva che lei non sarebbe mai arrivata ai 30 anni , perchè lei sarebbe morta giovane , anzi voleva morire giovane!

Credo che certe persone , anche inconsciamente , già sappiano quando sia arrivato il momento... non sò però se siano preparate..

A me questa domanda mi fa impazzire:chissà cosa avrà pensato nell'attimo in cui si è alzata dalla moto ed ha "spiccato "il volo , un volo di quasi 30 metri!!??Spero solo che non abbia capito niente.. i medici mi dissero che quando una persona avverte un pericolo molto forte  , la mente si stacca..è come se il cervello smettesse di registrare un attimo prima ..SPERIAMO!!!!!!!!!!!cry

Un abbraccio forte , come solo noi possiamo averne bisogno....

Ps.: ..mia sorella si chiama Lina...