Proseguendo la vostra navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo di cookies per offrirti una navigazione ottimizzata, semplici ed efficiente. Avvisi Legali.
 
 
 
 
    Stampa la pagina ...
    Stampa la sezione ...
Siete qui :   Home » Ospiti
 
 
 
 

Ospiti


Nota n°1326
con   Celtic il 16/10/2009 * 10:49

Ciao PAPPULIN. Sono molto colpito e addolorato per quello che è successo a tuo figlio, alla vostra famiglia. Ti prego di credermi quando scrivo che il mio post voleva solo significare che non tutte le persone che causano un incidente sono dei pirati della strada, folli alla guida di un mezzo, pazzi furiosi in mezzo ad una strada, insensibili, contenti del fatto che la propria vita continui e dimentichi del dolore che han lasciato nelle vite degli altri. Volevo solo far capire che queste cose ti capitano anche se sei convinto di essere un buon e attento guidatore e invitare tutti ad essere ancor più prudenti. Non cercavo le vostre giustificazioni o assoluzioni, perchè non sono nella posizione di chiederle e voi tutti, che qui siete la parte offesa e meritate giustizia ed attenzione, non siete nella posizione di concederle.  

Mi dispiace molto per vostro figlio e per il vostro dolore. Mi dispiace per il dolore che tutti gli altri utenti di questo sito hanno esternato per la perdita dei propri cari.

Per piacere anche se ritenete di essere guidatori prudenti, sforzatevi di esserlo ancor di più.