Download
Se il collegamento non funziona, contatta il webmaster per informarlo.
Manifesto AIFVS onlus della giornata mondiale delle vittime della strada in alta risoluzione per la stampa
Si ringrazia per la collaborazione:
La sig. ra Cristina Polato
Executive Creative Director: Arianna Niero
Art Director: Elisa Gozi
Copywriter: Saverio Fiorino
Head of Digital: Carlo Crudele
Editing e Prepress Manager: Giulia Tacchi
GIORNATA MONDIALE DEL RICORDO DELLE VITTIME DELLA STRADA 2023
POSTER della Giornata Mondiale con scritte in italiano, in formato leggero e in formato ad alta definizione per la stampa
Poster ufficiali:
Scaricare il file formato ZIP.
Contenuto della cartella:
Poster vari formati Jpg e PDF
Link rapido:
GIORNATA MONDIALE DEL RICORDO DELLE VITTIME DELLA STRADA 2023
CONVIVERE CON IL TRAUMA: è difficile comprendere quello che si prova finché non si perde una persona cara o non si subiscono lesioni in un sinistro stradale.
Ogni anno in Europa migliaia di persone rimangono ferite con lesioni permanenti e molte altre perdono la vita sulle strade. Ricordiamo coloro i quali devono imparare a "convivere con il trauma" dovuto alle conseguenze di un sinistro stradale. Il dolore delle vittime e delle loro famiglie è spesso silenzioso ma devastante.
Ogni morte è una tragedia che lascia un vuoto incolmabile. Ogni lesione grave comporta disabilità fisiche e traumi psicologici che incidono sulla qualità della vita, sull'autonomia e sull'autostima delle persone. La maggior parte di esse sono “vittime invisibili” che non ricevono un sostegno adeguato dopo l'incidente.
Oltre all'impatto sulle persone, i sinistri stradali comportano danni alla società, causano spese sanitarie, di riabilitazione, di assistenza e implicano una perdita di produttività sul lavoro. In Europa, tali costi sono nel loro insieme enormi e rappresentano un problema di salute pubblica che richiede un intervento immediato.
Scarica il video completo durata due minuti
Scarica il video breve adatto per TV durata un minuto