Blog - Pubblicità pericolose
Pubblicità pericolosa
Vado al cinema e devo sorbirmi la pubblicità del Rolex che inneggia al superamento sbruffone dei limiti di velocità nei centri urbani.
Al damerino di turno è finito il gas dell’accendino proprio stasera che deve accendere tutte le candele dei suoi mille metri quadri di casa.
Che sciagura!
E allora via, a centossessanta all’ora fino al distributore più vicino dove una sexy benzinaia, dovutamente pettoruta, lo rifornisce ammiccando.
A che pro la sentenza di omicidio volontario per Stefano Lucidi, mi chiedo, se un comportamento irresponsabile al volante è presentato, appena fuori dal Tribunale, come vincente e fascinoso?
C.A.
Commento n °1
Sicuramente prima o poi anche i SIGNORONI ci lasceranno un bel Rolex sulle strade........che dite???Non è augurare del male....ma è un modo per difendersi da così grandi mancanze di rispetto nei confronti di chi come noi lottiamo tutti i giorni per evitare stragi sulle strade....con affetto Biby..(seguirà una e-mail alla rolex).
Commento n °2
Non voglio fare questioni con nessuno,voglio il rispetto per tutti.La dobbiamo smettere di dormire e di essere schiavi di un sistema delle apparenze.
Dov'era il mio casco il giorno dell'incidente? C'erano i soldi per fare le pubblocità del cavolo e non c'erano i soldi per motivare i ragazzini delle scuole medie a come raccogliersi i soldi per comprarsi un casco.80mila lire costava un casco.Sapete come vivo? miei cari signori del grande benessere un giorno ci conosceremo e se avete una coscienza vi verrà da piangere e comincerete ad avere paura che essendo persone pure voi,potrebbe succedere pure a voi di rimanere vittime di un incidente stradale..chissà serva a farvi muovere ad unirci e COLLABORARE.Quando vedrò la vostra collaborazione,mi inchinerò come se stessi ricevendo un miracolo.
Commento n °3
