Sei qui: Home » Blog » Giornata del ricordo
LogoA.png
it.png   Associazione Italiana Familiari e Vittime della STRADA A.P.S. 
Associazione di Promozione Sociale 
eu1.png mfevr.png  Aderente alla FEVR  (Federaz. Europea delle Vittime della Strada) 

Blog - Giornata del ricordo

 64 membri
Connesso: ( nessuno )

Gli angeli volati in cielo  -  da Mazzmarco1970

Il giorno 20 Novembre 2011 tutti i cari amici ricordano le vittime della strada: è mio dovere, ma soprattutto dovere di tutti quanti, unirsi al ricordo di queste persone, giovani e meno giovani che sono morti sulla strada INGIUSTAMENTE perchè è dovere di tutti fare in modo che non succeda più!

Come genitore di tre bambini mi sento in obbligo di partecipare a questa giornata e portare il mio contributo alla causa di GIUSTIZIA e PENA CERTA per chi commette reato.

Ma nello stesso tempo mi sento in dovere di fare qualcosa per prevenire gli incidenti stradali e con la mia associazione portiamo avanti progetti di questo tipo affinchè non succeda più.

Grazie a Voi!

Marco Mazzucconi - Presidente Campania's Got Talent

Postato su 17/11/2011 • 11:01   | |    |


Commenti

Commento n °1 

 da girasole il 20/11/2011 • 00:09
Ogni giorno è la giornata del ricordo per me purtroppo. Non ho più una sorella, me l'hanno ammazzata. Sì è questa la parola giusta, ammazzata. Sono passati 8 anni ma nulla è cambiato, il dolore è sempre fortissimo. Tante vite spezzate. Bisogna fare qualcosa. Non è possibile che questi crimini restino impuniti, finendo così per aggiungere dolore al dolore.