Sei qui: Home » Opuscoli 8° volume 2007: Antonio Giammetti
LogoA.png
it.png   Associazione Italiana Familiari e Vittime della STRADA A.P.S. 
Associazione di Promozione Sociale 
eu1.png mfevr.png  Aderente alla FEVR  (Federaz. Europea delle Vittime della Strada) 

Opuscoli 8° volume 2007: Antonio Giammetti

logoass.gif

Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus

Antonio Giammetti - 28 Agosto 2006
Antonio Giammetti.jpgQuesta è la foto del mio Papa' Giammetti Antonio ,investito da un camion mentre era a bordo della sua bicicletta fermo ad uno STOP alle 8,30 del 28 Agosto 2006, il camion che l' ha investito era stato dissequestrato da 20 giorni.
Dopo che aveva (sei mesi prima ) investito e ucciso un'altra persona.
Se la legge fosse stata osservata correttamente mio padre sarebbe ancora vivo in quanto il camion sarebbe stato ancora sotto sequestro.
Ora per l'ennesima volta il camion è stato dissequestrato e l'assassino di mio padre circola liberamente (accusato di omicidio colposo- cioe di nulla!).
Io e i miei figli abbiamo subito un immenso shock per quanto accaduto , io in particolare , dalla morte di mio padre ho cominciato ad avere problemi cardiaci legati allo stress.
Insomma la nostra famiglia è distrutta dal dolore ed ogni giorno è sempre piu' difficile .
L'arroganza poi di questa giustizia che non c'è , che ti fa attendere tempi bibblici per avere una risposta , le compagnie assicurative che per non pagare i risarcimenti cominciano ad infangare la dignità delle persone decedute (era distratto, ha perso l'equilibrio ed è caduto....ecc,ecc) gli avvocati che speculano su queste cose . Insomma un vero schifo. 
Comunque questo era il mio magnifico papà! Ora non è più con noi ma è nei nostri cuori e nei nostri pensieri .
Cancellato dalla faccia della terra in un attimo da una persona, che ha gia rimosso dal suo cervello il male che ha fatto ed i danni permanenti che ha procurato a tutti noi (figli, nipoti, moglie)
 

Ciao Papà
Claudio


Data di creazione: 16/10/2007 • 15:02
Pagina letta 33924 volte