Proseguendo la vostra navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo di cookies per offrirti una navigazione ottimizzata, semplici ed efficiente. Avvisi Legali.
Siete qui :   Home » Opuscoli 8° volume 2007: Gianni Salemi
 
 
 
    Stampa la pagina ...
    Stampa la sezione ...

Opuscoli 8° volume 2007: Gianni Salemi

logoass.gif

Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus

Gianni Salemi  24 anni      Sortino (SR)  13 agosto 1982   –  8  aprile 2006
Gianni Salemi.jpgUn ragazzo solare, educato, amante della vita, rispettoso della famiglia, impegnato nel lavoro. Una tragica fatalità ha spezzato la sua giovane vita.
Un tranquillo sabato pomeriggio di inizio primavera, prima della consueta uscita serale, un giro su una moto di grossa cilindrata, guidata da uno dei suoi migliori amici e poi la tragedia.
A seguito dell’impatto con un’autovettura, Gianni viene sbalzato dal sellino posteriore sul selciato, dove incontra la morte. Un’altra vittima del Viale Mario Giardino, a Sortino (SR), teatro della vicenda, e della velocità.
Così lo ricorda il Collegio dei Geometri di Siracusa, cui apparteneva:“Chi ha avuto il privilegio di conoscerlo, ha apprezzato le sue qualità e il suo impegno”. Così lo salutano gli amici il giorno dei funerali: “Guidaci dal cielo e un giorno ci rincontreremo e di nuovo sarai la nostra guida”.

I familiari


Data di creazione : 04/08/2007 * 00:06
Ultima modifica : 04/09/2007 * 11:19
Categoria : -
Pagina letta 11073 volte