Stampa la pagina ...
Sei qui: Home » Opuscoli 14° volume:Federico Tomei
LogoA.png
it.png   Associazione Italiana Familiari e Vittime della STRADA A.P.S. 
Associazione di Promozione Sociale 
eu1.png mfevr.png  Aderente alla FEVR  (Federaz. Europea delle Vittime della Strada) 

Opuscoli 14° volume:Federico Tomei

logoaifvsnero.png

Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus

Federico Tomei - Civitavecchia 01 / 01 / 1997 - Roma 13/10/2019
Federico Tomei.jpg

Federico si spegne alle ore 5,10.  del   13 / 10 / 2019  in via Casilina n. 1792 in Roma a soli 22 anni, incidente stradale in automobile di sua proprietà ( Smart)   e pensare che era arrivato quasi a casa dei genitori,  mancavano solo 5 minuti  e sarebbe giunto sano e salvo e invece... il destino crudele non gli ha dato un ' altra possibilità . 
Era un bel ragazzo solare, buono e generoso soprannominato Chicco oppure (carrarmato) per le sue entrate in scivolata quando giocava a pallone società Savio e detto ciuffo dai compagni della squadra di calcio Monterosi.
Nostro figlio  L'hanno trattato come un ingombro sulla strada da rimuovere il prima possibile, in quanto il pubblico ministero dal telefono dava ordini alla polizia locale che non c'era corpo di reato non vi erano tracce di frenata pneumatici, il morto poteva essere restituito ai famigliari, portatelo a casa ( sensibilità sottozero) . 

Quel tragico giorno noi genitori costatammo sotto quel lenzuolo bianco alzandolo il riconoscimento di nostro figlio, purtroppo tutto finisce in un attimo nulla ha più senso.  

IL  dolore e lo sconforto dei genitori, Massimo e Vichy

© Copyright. Tutti i diritti riservati by Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus (A.I.F.V.S. onlus)


Data di creazione: 11/12/2019 • 10:51
Ultima modifica: 11/12/2019 • 10:57
Pagina letta 8455 volte

Commenti a questo articolo

Commento n °116 

da Agnese il 01/11/2023 • 16:29

Oggi domani sempre il mio pensiero va a te Federico e al mio papà Sesto cioè tuo nonno che sicuramente sta insieme con te mi mancate tanto, alle persone che non posso prendere per mano ma le stringo nel mio cuore. Dedicato a tutti i nostri cari volati in cielo. 


Commento n °115 

da Agnese il 13/10/2023 • 08:36

Oggi uccellino sono 4 anni da quel tragico incidente che non ci sei più, I nostri cuori colmi di ferite e di tristezza ancora si chiedono come sia potuto succedere, Federico, manchi tanto come l'aria  non ti dimenticheremo mai,, sono vicina al ldolore dei tuoi genitori, un abbraccio forte a loro e un bacione a te splendito ragazzo. 


Commento n °114 

da Massimo il 05/08/2023 • 16:08

Ciao FEDERICO OGGI 5/8/23 SONO 3 ANNI E 10 MESI ( TRA UNA SETTIMANA) CHE CI MANCHI. MI CHIEDO SEMPRE SE SAREBBE POSSIBILE PENSARE DIVERSAMENTE, OGNI VOLTA CHE SONO DAVANTI ALLA TUA TOMBA.     NON SI PUÒ,   MA PENSO DIVERSAMENTE. 

Illusioni

      

Taccolii

Ciao tuo papi


Commento n °113 

da Agnese il 07/07/2023 • 12:44

Ciao mio adorato nipote, mi manchi tantissimo e non solo a me, spero che sei insieme a nonno ora che per il dolore si è lasciato andare ci manchi Federico ancora dopo anni non ci diamo pace di quello che ti è successo come sia potuto succedere, la vita con te è stata ingiusta avevi una vita davanti. Dagli la forza x andare avanti a mamma e papà sai quanto tenevano a te. La vita ci è cambiata a tutti un bacione a te e a nonno sei sempre nei nostri cuori ora spezzati. F


Commento n °112 

da Agnese il 26/05/2023 • 18:10

Manchiiiii tantissimo sei sempre nei nostri cuori. Un bacio a te e a nonno. 


Commento n °111 

da Agnese il 20/04/2023 • 17:52

Mio adorato nipote, mi manchi tanto anzi a tutti noi manchi, la vita ci ha messo in ginocchio portandoti via, chissà se sei insieme con nonno Sesto che ti voleva un mondo di bene spero di sì che vi siete riabbracciati. Vi mando un grande bacio a tutti e due. Vi penso sempre siete sempre nel mio cuore e so che mi proteggete da lassù. 


Commento n °110 

da ZiaAgnese il 27/03/2023 • 21:36

Un bacione a te che sei lassù e brilli più di una stella perché tu brilli di luce tua, mi manchi tanto  e ti penso spesso, finché c'è sempre il ricordo tu sarai sempre fra noi  non ti dimenticheremo mai. 


Commento n °109 

da Agnese il 29/01/2023 • 21:15

Ciao Federico, anche nonno Sesto ti ha raggiunto  spero che siete finalmente insieme gli mancavi tanto riposate impace mi mancate tanto. 


Commento n °108 

da Zia_Agnese il 01/01/2023 • 11:37

Oggi 1 gennaio avresti compiuto 26 anni  e come ogni anno saremo stati tutti insieme  a festeggiare il tuo compleanno quanto ci manchi un bacione non doveva andare così. 


Commento n °107 

da Zia_Agnese il 24/12/2022 • 16:17

Oggi il mio pensiero va  a te Federico  e a mamma e papà mi stringo forte a loro e ti mando un bacio grande a te mi manchi tanto nipote bello.