Proseguendo la vostra navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo di cookies per offrirti una navigazione ottimizzata, semplici ed efficiente. Avvisi Legali.
Siete qui :   Home » Sondaggio uccisione Alex
 
 
 
    Stampa la pagina ...
    Stampa la sezione ...

Sondaggio uccisione Alex

SONDAGGIO AIFVS

L’uccisione di Alex è causa del suicidio della madre?


Esprimi il tuo parere

Il fatto
La notte del 2 giugno 2011 Mirko Vendramin, padovano di 23 anni, drogato e ubriaco, imbocca contromano la tangenziale di Vicenza provocando un pauroso schianto in cui perde la vita Alex Di Stefano, 24 anni. La madre di Alex non resiste al dolore e la notte seguente si uccide.

La rilevanza giuridica del suicidio della madre
Secondo l’AIFVS esiste un nesso causale tra la morte di Alex ed il suicidio della madre, per cui il Vendramin deve risponderne.
Tuttavia il pubblico ministero Barbara Munari, a conclusione delle indagini, ha ritenuto l’imputato responsabile solo della morte di Alex, e non del suicidio della madre, che sarebbe frutto di un’autonoma scelta di quest’ultima.
E tu che ne pensi? Esprimi il tuo parere. I risultati della raccolta dei pareri saranno comunicati alla Procura interessata perché faccia il confronto con il parere del popolo, in nome del quale amministra la giustizia, e si disponga ad usare la “discrezionalità” per tutelare diritti e valori di civiltà.

Esprimi il tuo parere votando i tre sondaggi sotto

 Nota: Ricordiamo che è possibile votare i tre sondaggi solo una volta.


Data di creazione : 19/02/2012 * 00:28
Ultima modifica : 08/09/2012 * 23:19
Categoria : - Sondaggi AIFVS
Pagina letta 16534 volte