Proseguendo la vostra navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo di cookies per offrirti una navigazione ottimizzata, semplici ed efficiente. Avvisi Legali.
 
 
 
 
Siete qui :   Home » Opuscoli 12° volume 2011: Gianluca Lanzillotti
 
 
 
    Stampa la pagina ...
    Stampa la sezione ...

Opuscoli 12° volume 2011: Gianluca Lanzillotti

logoaifvsnero.png

Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus

 Gianluca Lanzillotti, 22 anni  – Brindisi  20 settembre 1987 – 18 ottobre 2009

Domenica 18 ottobre 2009, era una giornata festiva come tante altre,
si mangiava a casa dei nonni e verso le 15  tornavamo  a casa, tranne Gianluca che rimaneva al computer e tornava a casa nel tardo pomeriggio. Quella sera alle 20, era davanti casa con la sua ragazza pronto per uscire, aspettavano un amico che doveva passare a prenderli. Io ero fuori con mamma e papà  stavamo andando in pizzeria, abbiamo visto arrivare il ragazzo con la ragazza su di una mini cooper rossa. Gianluca sale accanto al ragazzo alla guida, le due ragazze dietro.
Loro si dirigono al bar prima di andare a Lecce al cinema e noi in pizzeria.
Alle 21,30 noi tre torniamo a casa, a me era venuta una forte emorragia  dal naso ed ero svenuta e alla stessa ora la loro mini cooper usciva di strada per l’alta velocità.
La macchina si capovolse più volte e si fermò violentemente sulla parte destra dove era seduto Gianluca. Arrivati a casa  papà riceve una telefonata dallo zio e corre via lasciando sole me e mamma. Nel frattempo parenti e amici arrivarono in casa nostra, noi non capivamo, poi……. nessuno di noi riusciva a credere che mio fratello era rimasto li , unica vittima dell’incidente.
Al ritorno di mio padre, sono rimaste solo le persone più care con noi, tutti pensavamo con dolore a Gianluca ..alla sua vita ai tanti  progetti che non si sarebbero più realizzati. Mio fratello, era affettuoso, bravo, gentile con tutti. Bellissimo fuori e dentro, ma con un carattere fragile.
Ora rimane solo il Suo ricordo.

Anna Teresa, papà e mamma

ãCopyright 2001/2011 tutti i diritti riservati by Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus (A.I.F.V.S. onlus) 

 


Data di creazione : 21/12/2011 * 23:30
Ultima modifica : 21/12/2011 * 23:32
Categoria : -
Pagina letta 10067 volte