Sei qui: Home » Opuscoli 11° volume 2010: Luca Tomasoni
LogoA.png
it.png   Associazione Italiana Familiari e Vittime della STRADA A.P.S. 
Associazione di Promozione Sociale 
eu1.png mfevr.png  Aderente alla FEVR  (Federaz. Europea delle Vittime della Strada) 

Opuscoli 11° volume 2010: Luca Tomasoni

logoaifvsnero.png

Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus

Luca Tomasoni, 20 anni - Mantova  23 maggio 1985 – 14 aprile 2006

Luca Tomasoni.jpgInconcepibile che la vita di un ragazzo di venti anni, venga cancellata in un attimo!

Quando è nato mio figlio  avevo ventuno anni , mia moglie Luigina ne aveva diciassette.  Eravamo felici  e pieni di entusiasmo  per la nascita di Luca, dopo sei anni la nostra gioia si è rinnovata con l’arrivo di nostro figlio Michele, ed è  lui che ci da la forza di andare avanti.

 

 

Luca , aveva aperto un negozio in provincia di Mantova il primo aprile del 2006, la mattina dell’incidente eravamo andati insieme al mercato ortofrutticolo di Verona  alle 6,10 di mattina  poi  ero andato via.. Verso le 7,30  il mio cuore e l’ istinto mi hanno portato sul luogo dell’incidente, nessuno mi aveva chiamato, mi sono ritrovato su quella maledetta strada fra  Piubega e  Casaloldo,  in provincia di Mantova a 1 km dal suo negozio.

 

Luca , era un ragazzo speciale e pieno di vita, aveva la passione per il computer e mi aveva insegnato ad usarlo ed anche quella la  per le auto tuning, stava allestendo la sua civic e tutti i venerdì andava al ritrovo nel piazzale della favorita di Mantova. Luca era sempre disponibile ad aiutare i suoi amici in ogni  cosa e tutti gli volevano bene.

L’individuo che quel venerdì santo era alla guida dell’autotreno pieno di ghiaia, non lo abbiamo mai incontrato, dopo quattro anni stiamo ancora aspettando giustizia.

Nostro figlio , manca tantissimo a noi e al fratello Michele.



Data di creazione: 02/02/2010 • 20:32
Ultima modifica: 04/02/2010 • 15:51
Pagina letta 2911 volte