Proseguendo la vostra navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo di cookies per offrirti una navigazione ottimizzata, semplici ed efficiente. Avvisi Legali.
 
 
 
 
    Stampa la pagina ...
    Stampa la sezione ...
Siete qui :   Home » Agenda : Aprile 2006
 
 
 
 

Agenda : Aprile 2006


18 Aprile 2006

SALONE INTERNAZIONALE DELLA SICUREZZA STRADALE - RIVA DEL GARDA 18 - 20 MAGGIO 2006
Cari amici, vi ricordo l'appuntamento per i giorni 18-19-20 maggio p.v. per il IV° Salonte Internazionale Sicurezza Stradale Riva del garda, è importante parteciparvi e serve collaborazione.
Chiunque potesse essere nella possibilità di partecipare e ha del materiale a disposizione lo porti.
Penso che farò un giro qualche giorno prima a cercare un albergo decente (non come lo scorso anno all'hotel Catacomba) e se avete bisogno di prenotare l'albergo e di maggiori informazioni non mancherò di darvi il mio supporto, l'importante ora è capire quanti volontari ci sono, l'appello è rivolto prioritariamente a chi abita abbastanza vicino, ma siete comunque tutti ben accetti!!

In attesa di risposte invio cordiali saluti.
Franco Piacentini  familiarivittimestradamo@alice.it
29 Aprile 2006

sabato 29 aprile avrà luogo l'Assemblea annuale dell'Associazione. Si terrà a Roma presso il Centro dei Congressi Frentani come indicato sul Notiziario allegato, inserito sul nostro sito il 4 aprile e già spedito. E' fondamentale la partecipazione almeno di tutti i responsabili di sede, oltre che dei soci, essendo l'assemblea momento essenziale di aggregazione e di confronto.

A fini organizzativi, abbiamo necessità di comunicare prima possibile al Centro Congressi il numero dei partecipanti. Pertanto  chiedo che entro il 15 c. m. ogni responsabile di sede dia comunicazione a Patrizia Quaresima per email o per telefono (06.41734624 oppure 340.9168405) della propria partecipazione ed anche di quella di eventuali soci. La comunicazione va data anche in caso di impossibilità ad essere presenti.
Al fine di preparare la relazione da comunicare all'assemblea, ho bisogno di conoscere quanto è stato fatto dalle sedi, tenuto conto che anche attraverso esse si esplica l'attività dell'Associazione. Chiedo che entro la stessa data del 15 aprile ogni responsabile di sede mi invii la propria relazione su quanto richiesto. La comunicazione va data anche in caso di risposta negativa. Chiedo che chiunque abbia svolto degli incarichi per conto dell'Associazione mi invii la propria comunicazione entro la stessa data per farla rientrare nell'impostazione generale della relazione o per allegarla ad essa.
In attesa di riscontro e di incontrarci a Roma invio a tutti un caro saluto.
Giuseppa  Cassaniti Mastrojeni