Agenda di venerdì 23 Ottobre 2009
Borgaro Torinese
Convegno 23/25 ottobre 2009
Gli obiettivi della A.I.F.V.S.-onlus- di :giustizia, sostegno alle vittime della strada, impegno istituzionale per ridurre le stragi sulle strade, non compensano ilbisogno di rimarginare la ferita inferta all’anima dalla tragedia che permane nel tempo.
Il papà di Alessandro (testimonianza n.6), invitato come relatore al Convegno organizzato da Renza, mamma che ha perso l’unico figlio in un incidente stradale, ha colto l’occasione per dare visibilità all'Associazione proponendo il patrocinio della A.I.F.V.S.
Tutte le Sedi sono invitate a segnalare agli iscritti,che sentono il bisogno di rimarginare la ferita dell’anima l’opportunità di partecipare al Convegno, divalenza nazionale,che si prefigge tale obiettivo d’amore.
Visualizza l'agenda completa: Ottobre 2009