Pubblica una risposta

Grazie per aver dedicato del tempo per scrivere questo messaggio.

Nota: l'indirizzo e-mail utilizzato è protetto contro lo SPAM.

Stai rispondendo a Ntonie chi ha scritto:

Salve..giusto 11 anni e 3 mesi ho perso mio fratello in un incidente stradale a causa di un auto che gli ha invaso la corsia ..

Finalmente il giudice si è deciso al 2 grado in appello a darci ragione dopo tante perizie emanando la sentenza di risarcimento a nostro favore per una cifra intorno al milione...cosi veniamo contattati dalla controparte per chiuderla subito e woffrendoci una somma di quasi 800 mila comprese le spese per il mio legale che si aggira intorno ai 200 mila, cioè il 30% dell'importo totale..cosi abbiamo accettato la loro richiesta per evitare che la causa si prolungati troppo..

La mia domanda è può un legale chiedere il 30%  sull' intero importo ? Nonostante abbiamo fatto presente che non abbiamo niente scritto, ma solo un accordo verbale , gli abbiamo fatto dato notare che l'importo a lei destinato è enorme a confronto delle quote che io e mio fratello dovremmo prendere, ma non c'è stata storia...


Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati

Condizioni d'uso dei tuoi dati personali.

Inviando questo modulo, accetto che le informazioni inserite verranno utilizzate solo nell'ambito di questo sito, per permettermi di essere ricontattato. Per conoscere ed esercitare i tuoi diritti, in particolare per revocare il consenso all'uso dei tuoi dati, consulta le nostre Menzioni Legali e contatta il Webmaster del sito .

Copia il codice: