Pubblica una risposta

Grazie per aver dedicato del tempo per scrivere questo messaggio.

Nota: l'indirizzo e-mail utilizzato è protetto contro lo SPAM.

Stai rispondendo a abiblo chi ha scritto:
Gentile Avvocato, grazie della sollecita risposta.
Lei mi dice: "La prima offerta come sempre non sarà stata nè congrua nè motivata"; infatti, già all'epoca, quando ne scrissi qui sul Forum, Lei la giudicò inadeguata.Tuttavia, vuoi per scarsa determinazione dei miei legali, vuoi per altri motivi che non so, la formulazione (scritta) della eventuale ulteriore offerta è ferma a 20.000 e ancora senza motivazioni.
Non ci sono state altre azioni da parte dei miei avvocati, colloqui consultivi personali con liquidatore alti valori da Lei prospettati  o altro,  o se ci sono stati hanno portato solo alla formulazione dell'offerta integrativa di cui sopra.

Nelle more se fare o non fare causa (scoraggiata dai tempi lunghissimi prospettati, dalle spese e dall'incertezza dei risultati), come già ho scritto nel post precedente i miei legali hanno proposto per scritto la NEGOZIAZIONE ASSISTITA, ma la richiesta è rimasta senza risposta, quindi in pratica è stata rifiutata una possibile transazione.

Scoraggiata del tutto, a questo punto vorrei chiudere la pratica accettando appunto i 20.000 ulteriori, e in tal senso i miei legali hanno scritto alla Compagnia. Ma di nuovo, per adesso nessuna risposta.

Lei mi dice poi che "la offerta integrativa va considerata facoltativa per la impresa di assicurazioni". Tale offerta, pur facoltativa, è comunque stata fatta: la Compagnia è dunque tenuta ad onorarla e a  darle seguito o no? E se sì, in che tempi?

Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati

Condizioni d'uso dei tuoi dati personali.

Inviando questo modulo, accetto che le informazioni inserite verranno utilizzate solo nell'ambito di questo sito, per permettermi di essere ricontattato. Per conoscere ed esercitare i tuoi diritti, in particolare per revocare il consenso all'uso dei tuoi dati, consulta le nostre Menzioni Legali e contatta il Webmaster del sito .

Copia il codice: