Pubblica una risposta

Grazie per aver dedicato del tempo per scrivere questo messaggio.

Nota: l'indirizzo e-mail utilizzato è protetto contro lo SPAM.

Stai rispondendo a Marianna chi ha scritto:
Buonasera a tutti,
sono nuova nel sito,mi ci è voluto un pò di tempo per trovare il coraggio per iscrivermi e sinceramente dopo aver letto un pò di testimonianze mi sento ridicola e quasi indiscreta nel permettermi di parlare della mia esperienza che a confronto a tutto sembra quasi banale.
premesso ciò vi racconto la mia esperienza: quasi 5 mesi fa ho avuto un brutto incidente in auto al ritorno a casa da lavoro,un automobilista non ha rispettato i segnali investendomi e facendomi andare contro un'altra macchina,andando via senza accertarsi se stessi bene o meno.Per fortuna ero sola in macchina,e a parte me nessuna ne è uscito gravemente ferito. Ma da allora inizia per me quello che io chiamo il mio caos interiore. Il mio corpo pian piano comincia a guarire ma la mia testa ha subito il danno maggiore(non solo letterale). Non riesco a togliermi dalla testa questo senso di oppressione,quasi come fossi io a causare problemi alla mia famiglia,che ovviamente ne hanno sofferto in parti uguali,mi sento quasi un peso e costantemente in colpa,tutti i se e i ma offuscano la mia mente.

'ricordare per cambiare'


Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati

Condizioni d'uso dei tuoi dati personali.

Inviando questo modulo, accetto che le informazioni inserite verranno utilizzate solo nell'ambito di questo sito, per permettermi di essere ricontattato. Per conoscere ed esercitare i tuoi diritti, in particolare per revocare il consenso all'uso dei tuoi dati, consulta le nostre Menzioni Legali e contatta il Webmaster del sito .

Copia il codice: