Proseguendo la vostra navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo di cookies per offrirti una navigazione ottimizzata, semplici ed efficiente. Avvisi Legali.
Siete qui :   Home » News
 
 
 
    Stampa la pagina ...
    Stampa la sezione ...

News

La news attive sono posteriori al 31/12/2010 * 00:00
Le news anteriori sono consultabili nelle Archivio News

Diffondiamo l’invito del Rettore della Basilica di Sant’Antonio di Padova, trasmessoci da Vanna Detomi, responsabile della sede di Padova, e rivolto a coloro che hanno avuto situazioni di profonda sofferenza per la perdita della vita di un figlio.
 
È un invito di partecipazione alla S. Messa del 23 aprile presso la Basilica Pontificia di Sant’Antonio di Padova, per condividere il dolore e cercare verità e consolazione nello sguardo misericordioso di Gesù. Un’iniziativa d’amore per trovare una risposta di senso al dolore, come ha fatto il 5 maggio del 2016 Papa Francesco in Vaticano con l’incontro di preghiera “Asciugare le lacrime”, invitando l’AIFVS a partecipare.
 
Ringraziamo Vanna Detomi per l’attenzione rivolta all’iniziativa, ed auspicando la partecipazione degli associati invieremo il nostro devoto apprezzamento al Rettore della Basilica di Sant’Antonio.
 
Giuseppa Cassaniti
Presidente AIFVS

pdf_icon.gif Lettera invito Rettore Basilica del Santo.