Proseguendo la vostra navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo di cookies per offrirti una navigazione ottimizzata, semplici ed efficiente. Avvisi Legali.
 
 
 
 
    Stampa la pagina ...
    Stampa la sezione ...
Siete qui :   Home » News
 
 
 
 

News

La news attive sono posteriori al 31/12/2010 * 00:00
Le news anteriori sono consultabili nelle Archivio News

Diffondiamo l’invito del Rettore della Basilica di Sant’Antonio di Padova, trasmessoci da Vanna Detomi, responsabile della sede di Padova, e rivolto a coloro che hanno avuto situazioni di profonda sofferenza per la perdita della vita di un figlio.
 
È un invito di partecipazione alla S. Messa del 23 aprile presso la Basilica Pontificia di Sant’Antonio di Padova, per condividere il dolore e cercare verità e consolazione nello sguardo misericordioso di Gesù. Un’iniziativa d’amore per trovare una risposta di senso al dolore, come ha fatto il 5 maggio del 2016 Papa Francesco in Vaticano con l’incontro di preghiera “Asciugare le lacrime”, invitando l’AIFVS a partecipare.
 
Ringraziamo Vanna Detomi per l’attenzione rivolta all’iniziativa, ed auspicando la partecipazione degli associati invieremo il nostro devoto apprezzamento al Rettore della Basilica di Sant’Antonio.
 
Giuseppa Cassaniti
Presidente AIFVS

pdf_icon.gif Lettera invito Rettore Basilica del Santo.