Proseguendo la vostra navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo di cookies per offrirti una navigazione ottimizzata, semplici ed efficiente. Avvisi Legali.
Siete qui :   Home » News
 
 
 
    Stampa la pagina ...
    Stampa la sezione ...

News

La news attive sono posteriori al 31/12/2010 * 00:00
Le news anteriori sono consultabili nelle Archivio News
Vacanze coi fiocchi 2016 - il 01/06/2016 * 20:06

Vacanze coi fiocchi 2016

VacanzeCoiFiocchi2016.jpg


Anche la prossima estate, dalla metà di luglio a settembre, la campagna “Vacanze coi fiocchi. Dai un passaggio alla sicurezza”, accompagnerà gli italiani sulle strade delle vacanze per il diciassettesimo anno consecutivo.
Per l'edizione di quest'anno, pur mantenendo un richiamo generale ai comportamenti corretti da tenere alla guida, il focus è sulla distrazione, con una particolare attenzione all'utilizzo di cellulari e altri dispositivi mobili durante la guida.
Come di consueto, la campagna coinvolgerà numerosi soggetti istituzionali e della società civile e sarà l'impegno congiunto delle istituzioni, delle associazioni, delle società autostradali, delle aziende sanitarie, il supporto di personaggi della cultura e dello spettacolo, a contraddistinguere la campagna che, nel corso degli anni, è diventata una delle più autorevoli e partecipate che si svolgono in Italia sul tema della sicurezza stradale.
l'Associazione Familiare e Vittime della Strada aderisce a questa impresa civile che coinvolge ogni anno numerosi soggetti istituzionali, associazioni, società autostradali, radio sul tema della sicurezza stradale. 
In allegato breve scheda di presentazione. pdf_icon.gif