Proseguendo la vostra navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo di cookies per offrirti una navigazione ottimizzata, semplici ed efficiente. Avvisi Legali.
 
 
 
 
    Stampa la pagina ...
    Stampa la sezione ...
Siete qui :   Home » News
 
 
 
 

News

La news attive sono posteriori al 31/12/2010 * 00:00
Le news anteriori sono consultabili nelle Archivio News

Alessandria il 9 aprile 2016 dalle ore 9,00 saremo in piazza della Libertà, davanti alla Prefettura a manifestare contro la scarcerazione di Ilir Beti
L'Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada collabora all'organizzazione della iniziativa voluta dagli amici francesi dell'Associazione "Un Chemin pour Demain", tutti i permessi e la logistica in Alessandria
Sarà una manifestazione che vedrà ritrovo davanti alla Prefettura Piazza della Libertà di Alessandria ore 9.00 , costituzione presidio, circa alle 10.00 partenza del corteo pacifico per le vie del centro con arrivo e deposizione davanti al Tribunale di Alessandria fiori e fotografie. 
Il giorno è sabato 9 aprile, tutti siete attesi, dobbiamo dare un segno forte agli amici. 
La motivazione è quella della scarcerazione con arresti domiciliari dell'assassino dei 4 ragazzi francesi, Ilir Beti, nonostante sia condannato a 18 anni. Il timore di noi tutti è la fuga. Vi aspetto tutti, aiutateci in questa battaglia di giusta giustizia.
Vi prego di condividere. 
Stiamo lottando tutti noi che abbiamo subito un dramma per evitare che altri provino le nostre tragedie, a noi i figli e i familiari non ce li rende nessuno, ma se riusciamo a evitare altre vittime per noi è un successo non una vendetta.

AIFVS ONLUS