Proseguendo la vostra navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo di cookies per offrirti una navigazione ottimizzata, semplici ed efficiente. Avvisi Legali.
Siete qui :   Home » News
 
 
 
    Stampa la pagina ...
    Stampa la sezione ...

News

La news attive sono posteriori al 31/12/2010 * 00:00
Le news anteriori sono consultabili nelle Archivio News

Carmen Di Guida aveva 14 anni, della sua storia si è occupata la trasmissione di RAI3 Chi l'ha Visto del 31 marzo scorso.
Quante bugie sono state dette sulla mia morte : hanno detto che ero io alla guida del motorino , non è vero , io stavo indietro , e lo hanno visto molte persone , il casco non lo portavo , perché non avevo ne motorino ne patentino , perché i miei non hanno mai voluto . Visto che non sono morta in un deserto , mi rivolgo a te che stai leggendo la mia vita , se hai visto l’incidente o sei al corrente di notizie importanti per quanto è accaduto :non essere vigliacco , testimonia la verità , solo cosi mi aiuterai a trovare pace e aiuterai mamma , papà , il mio adorato fratello Vincenzo e la mia amatissima sorella Annalisa a trovare la forza di andare avanti . Non essere complice dei miei assassini che hanno condannato la mia famiglia all’ergastolo del dolore . Prego tutti voi , affinché abbiate il coraggio di testimoniare la verità.

http://www.vittimestrada.org/articles.php?lng=it&pg=17653